PULLOVER DONNA SCOLLO A V GALAXY WOMEN SOLS Nero
Hotter Aida, Sandali Donna Beige Beige Soft Beige
Demonia Bravo109, Polacchine Donna Nero Blk Vegan Leather
Buffalo London 7534 Goat Kid, Sandali Donna Nero black 01

Aemember Scarpe Uomo Autunno opaco fagioli di soia Scarpe, Scarpe da uomo cacciato Peddling Lazy ossa Scarpe, Scarpe Casual, uomini e ,42, nero
adidas Scarpe da Skateboard uomo Bianco White Taglia unica
LGKFA Estate Donna Sandali sandali Donna Appartamenti pulsanti quadrati sandali di diamante la seta Noodles dita dal fondo piatto gli studenti Roma Sandals Grande dimensione scarpe 36 Nero 38 black
DC Apparel, Sneaker Donna Armor/Purple
Sperry TopSider  Scarpe da barca LEEWARD Chambray Uomo Tan
Equitheme Custodia per stivali da equitazione, color cioccolato/turchese
WSXPLM Da donnaTacchiMatrimonio Formale Serata e festaAltroA stilettoSinteticoNero Bianco Dorato Argento black
Cafè Noir NJU920 STOLA BICOLORE I161973 TORTORA/BLU
Sleepers Maud Pantofole a pianta larga Donna Foglia di tè
Liu Jo B18011 Sneakers Donna Nero

Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco Weiß offwhite 0400 Offerta Shop Nuovo Online

B016S1MZXE

Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400))

Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400))
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Fibbia
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400)) Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400)) Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400)) Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400)) Ganter Sonnica, Weite E, Sandali Donna Bianco (Weiß (offwhite 0400))

ACL Onlus è un’associazione di tutela animale che opera contro il randagismo e il business che ne deriva. Non gestisce rifugi o canili. Dal 2005 lotta per il diritto all’adozione e il benessere dei randagi ricoverati nei canili privati convenzionati con i Comuni dove ogni animale recluso costituisce una fonte di profitto per i gestori e di spesa per la collettività.

Ogni anno, infatti, migliaia di cani accalappiati vengono introdotti nelle strutture esistenti nel nostro Paese. La legge nazionale 281/91 prevede che il loro soggiorno in canile sia breve, ma nella maggior parte dei casi le strutture si trasformano in carceri a regime duro dove i randagi incontrano malattie, sbranamenti o la fine naturale di una vita trascorsa dietro le sbarre senza più sentire l’odore dell’erba o correre in libertà. Tutto questo con costi altissimi per i Comuni.

I volontari di ACL Onlus operano per il rispetto della legalità, per spezzare il meccanismo che alimenta un business crudele in cui la continua nascita e cattura di randagi da un lato e gli ostacoli posti alla loro adozione dall’altro garantiscono strutture affollate che producono profitto per i privati con spreco di denaro pubblico. Ogni anno, grazie alla dedizione dei volontari, trovano famiglia oltre 300 cani che altrimenti avrebbero pochissime possibilità di essere adottati, mentre i programmi di sterilizzazione promossi da ACL Onlus tendono ad evitare nuove nascite.

Aiutaci a dire basta. Il fenomeno del randagismo si può controllare, il business sulla pelle di esseri senzienti deve finire.

Jeffrey Campbell Foxy Suede, Sandali con Tacco Donna Beige Sand
Ipanema Bossa Print, Infradito Donna MulticolorePink
Slumberz Pantofole a stivaletto maglia a righe donna Panna / blu navy 36/37
DVS SCARPE AVERSA DONNA BLUE PINSTRIPE VULC SKATE N Eu 39
Romika Maddy H 10, Mocassini con pelliccia Donna NavyCombi
loading
ShareThis Copy and Paste